Disponibile iTunes 10.3 col supporto a iCloud

Disponibile iTunes 10.3 col supporto a iCloud

Al momento della stesura di questo post non appare ancora su “Aggiornamento Software“, ma online sul sito Apple è già disponibile per il download iTunes 10.3 col supporto a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Ora a disposizione degli utenti nuove funzionalità quali “Download automatici” e “Download degli acquisti precedenti”, oltre alla presenza di una nuova sezione dello store dedicata ai libri e consultabile anche da computer.

Ha un peso di 74,02 MB e – per i più impazienti – può essere scaricato a partire da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: iTunes 10.3 introduce Tunes in the Cloud beta che consente di veder comparire istantaneamente tutti i propri acquisti iTunes istantaneamente su tutti i dispositivi che possediamo. Inoltre, è ora possibile scaricare gli acquisti iTunes effettuati precedentemente in ogni momento e luogo:

  • Download automatici: Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia su Mac e dispositivi iOS;
  • Download acquisti precedenti: Scarica di nuovo senza ulteriori costi la musica acquistata precedentemente. I tuoi acquisti sono disponibili in iTunes Store su Mac o in iTunes app su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile che gli acquisti effettuati in precedenza non siano disponibili se non più presenti in iTunes Store.

Infine il nuovo iTunes 10.3 supporta anche i libri nell’iTunes Store, una nuova sezione del bazar virtuale di Cupertino in cui poter scoprire e acquistare i libri preferiti direttamente dal computer di casa per poi vederseli recapitare automaticamente in iBooks su iPhone, iPad o iPod Touch. Già con questa versione è possibile impostare i Download Automatici con le applicazioni e i libri o scaricare applicazioni e libri acquistati precedentemente dal computer o dispositivo iOS. Il tutto avviene in maniera assolutamente trasparente per l’utente.

Per maggiori informazioni sui contenuti dell’aggiornamento, soprattutto per quanto concerne la sicurezza, vi invitiamo a sfogliare la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul sito del supporto Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti