Disktruction, il campionato di "lancio del disco rigido"

Disktruction, il campionato di

Si terrà a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, il Disktruction, ovvero il campionato mondiale di lancio del disco… rigido.

L’originale competizione, che vedrà di fronte tutti i novelli lanciatori di hard disk, darà la possibilità di sfogarsi a tutti coloro che vorranno “vendicarsi” di tutti i “capricci” fatti dai supporti magnetici in questione, quasi una specie di simpatica “rivincita” verso questi utili quanto frustranti (certe volte) oggetti, insomma.

Va detto che comunque, a parte la “goliardia” della competizione organizzata dal team di Abaco computer, il fine è nobile: i soldi ricavati verranno infatti devoluti alla Gr.A.D.E. Onlus, ovvero il Gruppo Amici dell’Ematologia, il cui obiettivo è la costruzione di un polo ospedaliero dedicato alle malattie del sangue a Reggio Emilia.

Un evento importante quindi, che si terrà il 14 giugno e per cui sono ancora aperte le iscrizioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti