Digital Life A79A-S e Quantum Force Destroyer nuove motherboard da Foxconn

Digital Life A79A-S e Quantum Force Destroyer nuove motherboard da Foxconn

Due nuove soluzioni per piattaforme AMD da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Si tratta dei modelli Digital Life A79A-S e Quantum Force Destroyer.

Il primo modello è basato sul chipset AMD 790FX SouthBridge SB750 e supporta CPU AMD Socket AM2 e AM2+ con Hypertransport 3. Sono supportate memorie DDR2 1066MHz Dual Channel. La presenza di quattro connettori PCI Express 2.0 x16 garantiscono pieno supporto per la tecnologia ATI

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il secondo modello è invece basato sul chipset NVIDIA 780a SLI MCP e supporta CPU AMD Phenom, Athlon e Sempron con HyperTransport 3.0. Sono presenti quattro connettori PCI Express 2.0 x16 per una completa compatibilità con la tecnologia 3-way SLI.

Questo modello è dotato della tecnologa Quantum Flow che consente una migliore dissipazione in caso di utilizzo di due schede grafiche. È possibile anche individuare un sistema di raffreddamento basato su heatpipe.

Per tutti coloro che necessitano di eseguire test e per gli amanti dell’overclock, la tecnologia Quantum Lap consente di installare la scheda madre fuori dal case.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti