Dettagli sul sistema delle scelte morali in InFamous

Sucker Punch descrive il modo in cui si può essere buoni o cattivi in InFamous
Sucker Punch descrive il modo in cui si può essere buoni o cattivi in InFamous
Dettagli sul sistema delle scelte morali in InFamous

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, sviluppatore di InFamous, ha fatto luce sul sistema delle scelte morali che sarà possibile effettuare nel gioco.

Uno dei fondatori del team, Bruce Oberg, ha reso noto mediante il PlayStation Blog, che il giocatore potrà essere ora buono, ora cattivo, a seconda della circostanza, e scegliere il proprio comportamento in base alle sensazioni provate sul momento.

Non si tratta dunque di una serie di scelte pilotate, ma di una possibilità di scelta che lascia molta libertà al giocatore. A seconda delle scelte effettuate nel corso del gioco si potranno potenziare le prorpie abilità in maniera sempre differente.

Si potrà dunque tornare indietro e svolgere una delle missioni ricorrendo alla violenza, per esempio, per garantirsi una maggiore soddisfazione nel conseguimento del’obiettivo finale, e per sbloccare nuovi poteri o potenziamenti di quelli già posseduti.

InFamous sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 a partire dal prossimo 29 maggio in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti