Destinazione Impres@: AstraRicerche al primo posto

Destinazione Impres@: AstraRicerche al primo posto

Microsoft ha presentato i risultati di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, l’importante iniziativa che si è posta come supporto alla PMI. In questa occasione, è stato dato un premio di riconoscimento ad AstraRicerche, che si è collocata al primo posto fra le aziende che hanno partecipato al concorso “Premia il tuo business”, organizzato con la collaborazione di Dell e Intel.

Il concorso, che ha avuto termine il 31 maggio, ha avuto come obiettivo fondamentale quello di incrementare la consapevolezza delle PMI sulle numerose opportunità che possono essere messe a frutto attraverso gli investimenti nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia.

A Destinazione Impres@ hanno partecipato circa 1.400 aziende e, fra tutte, è stata scelta AstraRicerche come azienda maggiormente in grado di dimostrare come, attraverso l’innovazione nell’ambito dell’informatica, si possa migliorare anche il proprio business.

Per mezzo dell’iniziativa, che è ormai attiva da sei mesi, Microsoft ha avuto la possibilità di offrire a diverse aziende 20 milioni di euro e 5 milioni di finanziamenti. Il bilancio dei risultati, ai quali l’iniziativa ha portato, è del tutto positivo, visti i rilevanti progressi compiuti dalle aziende nel campo della formazione, dell’imprenditorialità, della ricerca e dell’innovazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti