Desire: nuovo touchphone Android da HTC

Desire: nuovo touchphone Android da HTC

Sono apparse in Rete le prime immagini di Desire, un nuovo device prodotto da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, basato sulla piattaforma Android.

Sembra perciò confermato l’interesse della casa taiwanese, che del resto è tra le società che hanno aderito con maggiore impegno all’Open Handset Alliance fondata da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La sua distribuzione dovrebbe iniziare a breve da parte dell’operatore statunitense Verizon Wireless.

Le voci su questo device erano già circolate lo scorso settembre, quando era stata approvata dall’FCC la certificazione WiFi.

Si osserva l’assenza di qualsiasi tipo di tastiera fisica, per cui l’apparecchio è annoverabile nella categoria dei touchphone, dovendo, in pratica, toccare lo schermo per svolgere qualsiasi operazione.

Al momento non sono ancora noti i dettagli relativi alle sue specifiche tecniche, anche se dovrebbero in linea di massima ricalcare quelle di HTC Hero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti