Denon DHT-FS3, l'Home Theatre diventa compatto

Denon DHT-FS3, l'Home Theatre diventa compatto

Spazi ridotti e voglia di un Home Theatre in grado di regalare forti emozioni? Talvolta riuscire a collocare tutti i diffusori di un sistema completo può, effettivamente, creare delle difficoltà oggettive se lo spazio a disposizione non ne permette una distribuzione ordinata e attenta ai risultati in audio.

Una soluzione a una situazione simile può essere suggerita dal piccolo e compatto sistema Home Theatre

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

proposto dall’inglese Denon che, sfruttando la tecnologia esclusiva proprietaria X- Space Surround, generante algoritmi pilotabili dal sistema centrale in ogni direzione, raggiunge effetti sonori multicanale di un tradizionale sistema 5.1.

È sufficiente posizionare un’unità centrale sotto al display di visualizzazione e trovare lo spazio per un diffusore centrale compatto, dotato di 6 amplificatori interni a largabanda schermati, per complessivi 150Wawtt di potenza, chip DSP avanzati e di un subwoofer “slim” da 40Watt, in grado di riprodurre i suoni più profondi. La linea elegante e semplice facilita la scelta della collocazione, considerando peraltro, che il sistema non richiede particolari o complesse procedure di configurazione.

Il sistema è in grado di supportare i formati Dolby Digital, DTS, Dolby Pro Logic II; anche in cuffia, mediante l’apposita uscita per cuffie, equipaggiata della tecnologia Dolby Headphone. Tra gli altri ingressi sono da segnalare: due digitali ottici, uno coassiale e due analogici.

Richiedendolo, è possibile dotare DHT-FS3 di ingresso Dock Control, per il collegamento diretto con basi ASD per iPod, gestibile con il medesimo telecomando che controlla l’intero impianto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti