Democrazia, conoscenza, diritto all'accesso

Democrazia, conoscenza, diritto all'accesso

Nuove tecnologie dell’informazione per il territorio e l’ambiente. Democrazia, conoscenza, diritto all’accesso. Sono questi i temi che affronterà Stefano Rodotà in una conferenza presso l’Istituto universitario di Architettura di S.Croce (Venezia). La cosa interessante è nel fatto che non solo la conferenza sarà aperta a tutti, ma chiunque potrà inoltre seguire l’evento tramite il web sull’apposito sito web.

L’iniziativa è frutto della collaborazione fraIuaV- Istituto universitario di Architettura di Venezia e assessorato all’Informatica della Provincia di Venezia. Si inserisce nell’ambito delle attività dell’ottava edizione della Settimana Web che da settembre a dicembre 2007 mobilità la metà dei comuni del territorio veneziano in una non stop di corsi, incontri, seminari sull’alfabetizzazione tecnologica e culturale a Internet.

La conferenza è prevista per il 22 ottobre alle ore 16.30. Al Piano Nobile di Ca’ Tron, oppure online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti