Dell UltraSharp 2709W: monitor LCD da 27" con DisplayPort

Dell UltraSharp 2709W: monitor LCD da 27

Dell ha annunciato la disponibilità del monitor LCD UltraSharp 2709W con diagonale da 27 pollici e risoluzione nativa di 1920×1200 pixel.

Questo schermo widescreen è caratterizzato da un rapporto di contrasto dinamico di 3000:1, luminosità di 400 CD/mq e tempo di risposta (gray-to-gray) di 6 ms.

Grazie alla tecnologia proprietaria Dell TrueColor, il display può vantare una resa cromatica migliore rispetto ad altri LCD ed è in grado di visualizzare oltre un miliardo di colori, candidandosi quindi a essere un serio concorrente per il DreamColor LP2480zx di HP.

Il comfort visivo è garantito dall’angolo di visione pari a 178°, sia in orizzontale che verticale, e dalla possibilità di regolare l’altezza, l’inclinazione e la rotazione.

Sono presenti tutti gli standard di connessione che un utente si aspetta di trovare su un monitor di questo livello: VGA, DVI, HDMI e DisplayPort con supporto HDCP, oltre a video composito e component. Completa la dotazione di interfacce, un lettore di memorie 9-in-2 e un hub USB 2.0, con quattro porte host e una slave.

Il prezzo al pubblico dell’UltraSharp 2709W è di 913,20 ? IVA inclusa.

L’acquisto può essere effettuato sul sito ufficiale, dove è possibile trovare anche una descrizione delle caratteristiche e una scheda dettagliata del monitor.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Dell UltraSharp 2709W: monitor LCD da 27" con DisplayPort inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti