Dell aggiorna i notebook Precision M4600 e M6600

Dell aggiorna i notebook Precision M4600 e M6600

Dell ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in questi giorni alcuni componenti hardware per le workstation mobile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, approdate sul mercato circa cinque mesi fa e basate sui recenti processori Intel Sandy Bridge.

Le novità riguardano la possibilità di installare in entrambi i notebook due SSD SATA 3 e di aggiungere, esclusivamente per il Precision M6600, la scheda video NVIDIA Quadro 5010M con 4 GB di memoria dedicata.

L’azienda statunitense ha pensato di offrire ai clienti business, che cercano un computer dalle elevate prestazioni e affidabilità, una soluzione basata su dischi a stato solido, notoriamente più performanti. Il Precision M6600 può ospitare un massimo di tre unità SSD, due full size con tagli fino a 512 GB e una mini card da 128 GB, ottenendo uno spazio di storage superiore ad 1 TB.

L’aggiunta di una unità a stato solido non è certamente un’opzione a basso prezzo. Si parte, infatti, dai 300 dollari per un SSD da 128 GB SATA II fino ad arrivare a ben 1.120 dollari per un disco SATA 3 da 512 GB. Il costo invece per la mini card da 128 GB è di soli, si fa per dire, 250 dollari. La spesa necessaria, invece, per installare all’interno della workstation la potentissima scheda video NVIDIA Quadro 5010M è di 1.640 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti