Date e prezzi per l'UMPC Fujitsu McCaslin

Date e prezzi per l'UMPC Fujitsu McCaslin

Dopo la sua prima comparsa all’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, del primo UMPC su piattaforma McCaslin, si sono perse le tracce, almeno in via ufficiale, questo perché i

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su di esso sono continuati e pochi giorni fa Fujitsu si è finalmente decisa a ufficializzarne le specifiche, annunciando anche le date e i prezzi della sua commercializzazione sul suolo americano.

Il nuovo giocattolino nipponico arriverà nei negozi d’oltre oceano a Giugno e prenderà il nome di FMV-U8240, prendete appunti…

Fujitsu ha confermato molte delle caratteristiche annunciate in precedenza, facendo emergere questo modello dall’intricato mondo dei rumor. L’FMV-U8240 sarà equipaggiato con un processore Intel A110 a 800MHz, hard disk da 20GB e probabilmente un sensore biometrico. Avrà una tastiera QWERTY e un display da 5.6 pollici.

Grande assente è il supporto bluetooth, confermata invece la presenza del modulo Wi-Fi. La memoria di sistema varierà da 512 a 1GB e si potrà scegliere fra Windows XP e Windows Vista Business come sistema operativo.

Un’altra conferma parziale riguarda l’autonomia, 4 ore per la batteria standard, 8 con quella aggiuntiva. Contenuti, ma non troppo, anche il peso e le dimensioni che sono rispettivamente di 600 grammi e 17 x 13,3 x 3,2 centimetri.

La commercializzazione è prevista per il mese di giugno nel solo mercato americano a un prezzo base di 1195$ per il modello con 512MB di memoria, fino ad arrivare a 1362$ se si vuole 1GB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti