Database Manager cercasi

Database Manager cercasi

Ennesima offerta di lavoro, questa volta ci “trasferiamo” in Liguria, precisamente a Genova, dove ha sede

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, nota azienda del territorio.

Datasiel, infatti, è stata incaricata dalla Regione Liguria di promuovere lo sviluppo coordinato delle tecnologie dell’Informazione e Comunicazione.

Tale compito, svolto attraverso l’assegnazione del ruolo di strumento operativo del SIIR, si tramuta, praticamente, nella realizzazione di portali, censimenti e offerta di altri servizi informatici a disposizione dei cittadini.

Datasiel, ad oggi, sta ricercando proprio per la sede di Genova un Database Manager da dedicare, nell’ambito di progetti e di conduzioni di architetture di sistemi e reti ad elevata complessità tecnologica e caratterizzati da significativi requisiti di servizio, ad attività di progettazione e conduzione sistemistica.

Naturalmente, come al solito, vi indico le competenze necessarie per ambire a questa posizione:

  • Laurea di primo o secondo livello in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, con votazione da indicare nel CV non inferiore ai 100/110;
  • Un’esperienza professionale di almeno 5 anni nella progettazione e gestione di basi dati relazionali;
  • Competenze tecniche nella progettazione e gestione di basi dati relazionali con particolare riferimento alla tecnologia Oracle;
  • Competenze tecniche nella predisposizione e conduzione delle procedure e dei tools di gestione in ambito DataBase;
  • Competenze tecniche nel trattamento, a livello di soluzioni progettuali e in ambito gestione corrente, dei requisiti di sicurezza dei dati;
  • Competenze tecniche nell’ambito dei s.o. unix e linux, middleware open source, Web/application server sia di tipo commerciale (in particolare Oracle) sia di tipo open source (Jboss, Apache, Tomcat);
  • Competenze tecniche nel processo di delivery.

La candidatura potrà essere segnalata in diverse modalità; infatti potrete inviare il vostro CV, uniformato al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, mediante lettera (all’indirizzo Datasiel S.p.A.) Ufficio Selezione, via XX Settembre, 42, 16121 Genova (GE) (oppure alla mail selezionepersonale@datasiel.net).

Sarà poi l’azienda a contattarvi, mentre se, a seguito dell’invio del curriculum, saranno trascorsi 90 giorni, la selezione sarà da ritenersi conclusa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti