Data e dettagli delle due espansioni di Fallout 3

Il team Bethesda infaticabile con lo sviluppo di Fallout 3
Il team Bethesda infaticabile con lo sviluppo di Fallout 3
Data e dettagli delle due espansioni di Fallout 3

Il team

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ha annunciato le date per le nuove espansioni esclusive per le versioni PC e Xbox 360 di Fallout 3. Il 3 marzo si inizierà con The Pitt, mentre ad aprile toccherà a Broken Steel.

Ricordiamo che The Pitt consentirà di giocare nella città di Pittsburgh. Questa espansione avrà infatti luogo in una città cresciuta dalle rovine di Pittsburgh a 500 chilometri a nord ovest da Capital Wasteland, dove tre fiumi si incontrano e molti degli abitanti della città sono mutati. Qui i giocatori saranno chiamati a scegliere una fazione del conflitto che sta affliggendo la città e lottare per la sua sopravvivenza.

Broken Steel invece consentirà di cambiare il finale del gioco, come precisato da Jeff Gardiner, Lead Producer di Bethesda per i contenuti aggiuntivi di Fallout. Questa espansione infatti prenderà il via dopo la fine del gioco, aggiungerà nuovi nemici di alto livello, super mutanti e soldati. Questi saranno equipaggiati con nuove armature ed un rinnovato arsenale che sarà disponibile per il giocatore. Broken Steel aggiungerà anche molte nuove chicche e personaggi all’interno dei suoi 10 livelli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti