Dante's Inferno: EA promette stessa qualità per la PS3 e Xbox 360

Le due versioni per console Xbox 360 e PS3 avranno stessa grande spettacolarità
Le due versioni per console Xbox 360 e PS3 avranno stessa grande spettacolarità
Dante's Inferno: EA promette stessa qualità per la PS3 e Xbox 360

Jonathan Knight, produttore per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(ex Electronic Arts Redwood Shores Studio) di Dante’s Inferno, ha affermato che il gioco è in sviluppo simultaneamente per le console avanzate

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e le due versioni saranno identiche.

Knight ha affermato: “Stiamo sviluppando Dante’s Inferno in contemporanea su Xbox 360, PSP e PS3, e le versioni delle console casalinghe dovrebbero essere uguali. Non diamo preferenze a nessuna delle due console. Abbiamo già fatto dei lanci simultanei di titoli per le console maggiori, ma parlando specificamente di PS3 ed Xbox 360, la nostra tecnologia si sposa a meraviglia con l’uscita contemporanea di un titolo per tali console. Ovviamente conosciamo le differenze tecniche fra le due macchine, ma controlliamo ogni giorno lo stato di sviluppo di entrambe e stanno venendo tutte e due molto bene”.

Ricordiamo che Dante’s Inferno sarà un action basato sull’Inferno della Divina Commedia di Dante, che si annuncia molto spettacolare ed intrigante. L’uscita del gioco è attualmente fissata per il 2010.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti