Dada.net: musica mobile

Dada.net: musica mobile

Scaricare musica a basso costo, utilizzando il PC oppure il telefonino, è possibile da qualche tempo grazie a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Con la modica cifra di 3 euro a settimana, l’utente avrà a disposizione 7 crediti che potrà utilizzare per scaricare 7 brani musicali privi di diritti digitali (DRM) in formato MP3.

Praticamente a poco più di 0.40 centesimi di euro, sarà possibile scaricare una canzone in maniera legale, pertanto senza violare alcuna Legge sul copyright.

I modici costi verranno addebitati nella scheda prepagata dell’utente oppure sul suo abbonamento. Tale servizio è supportato da tutti gli operatori di telefonia mobile, anche se, utilizzando il cellulare, ai 3 euro settimanali dobbiamo aggiungere il costo relativo alla connessione Internet, pertanto, il migliore vantaggio economico si ottimizza sfruttando il computer.

La registrazione, che l’utente deve obbligatoriamente effettuare sul sito Dada.net, è gratuita. Il servizio è inoltre gratuito per la prima settimana, dopodiché, se l’utente non ne vuole più fruire deve effettuare mediante il telefonino una disdetta, altrimenti continuerà a pagare il “canone settimanale” di 3 euro.

Mediante Dada.net, è possibile scaricare anche video musicali, sfondi e immagini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti