Da Oregon Scientific, la stazione meteo +ECO Clima Control

Da Oregon Scientific, la stazione meteo +ECO Clima Control
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha rilasciato sul mercato un nuovo dispositivo per la meteorologia “fai da te”: la stazione +ECO Clima Control, la prima della sua innovativa linea “green”.

Il primo prodotto della serie +ECO ha caratteristiche molto essenziali come l’orologio e i dati climatici, ma aiuta a ridurre i consumi energetici usando l’energia solare, allungando in tal modo la vita della batteria: il +ECO Clima Control è infatti dotato di un pannello solare integrato.

Il dispositivo consente di controllare l’umidità e la temperatura fino a un massimo di quattro postazioni all’interno o all’esterno della casa, utilizzando dei sensori wireless di temperatura e di umidità.

Nel mese di settembre, altri due dispositivi a energia solare saranno aggiunti alla linea +ECO: il primo si occuperà di controllare temperatura e umidità, sia interne sia esterne, e fornirà una sorta di previsione meteorologica concisa, oltre a segnare le ore; il secondo dispositivo sarà più compatto, seguirà l’andamento di temperatura e umidità e avrà integrato un orologio atomico. Entrambi i prodotti saranno dotati di pannelli solari e sensori wireless di temperatura e di umidità.

Il prezzo consigliato al pubblico per il primo dispositivo della serie +ECO della Oregon è di 119,99 $ (circa 85 euro).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti