Da MicroWorks un altro superportatile per i gamers

Da MicroWorks un altro superportatile per i gamers

Dopo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, di cui avevamo parlato recentemente, MicroWorks Corporation propone un altro notebook dalle prestazioni strabilianti: Black-Hawk XR5.

Dotato di uno schermo da 17?, il nuovo nato in casa MicroWorks, ha un aspetto robusto e linee non molto piacevoli, ma nasconde delle caratteristiche straordinarie.

Il cuore del sistema è un processore Intel quad-core Q6700 a 2.2GHz, mentre il comparto video è affidato a due schede grafiche GeForce Go 8800M GTX da 512 MB, interconnessi secondo la topologia SLI.

La memoria è di 2GB, ma è possibile l’espansione fino a 4GB. Inoltre è possibile avere fino a tre dischi rigidi SATA da 300GB in RAID.

Il sistema operativo di cui sarà dotato è Windows Vista Home Premium.

Black-Hawk XR5 sarà disponibile a partire dalla metà di Dicembre alla considerevole cifra di 3798$ che, tradotto in euro corrisponde a 2575? (circa).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti