Da Jetway, due nuove motherboard per processori AMD

Da Jetway, due nuove motherboard per processori AMD

In arrivo due nuove schede madri targate

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

destinate a piattaforme AMD.

Si tratta dei modelli XBLUE-77A3 e XBLUE-78GA3, caratterizzati, vistosamente, da un PCB di colore blu che richiama le sigle commerciali.

Si tratta di due soluzioni simili ma con una differenza importante: il primo modello impiega il chipset AMD AMD 770 e non prevede quindi un controller grafico integrato. Il secondo è costruito attorno al chipset AMD 780G con IGP. Entrambe sfruttano il southbridge SB700.

Il resto delle specifiche conferma la similitudini dei modelli proposti da Jetway.

La compatibilità è prevista nei confronti dei processori AMD AM2/AM2+ e AM3 mentre sono supportate memorie di tipo DDR2 e DDR3. In particolare queste schede sono equipaggiate con una doppia coppia di slot: una per memorie DDR2-1.066 e l’altra per memorie DDR3-1.333.

Non sono al momento note ulteriori informazioni riguardo il prezzo e la disponibilità che si annuncia comunque imminente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti