Da Iomega, il nuovo hard disk della linea Screenplay da collegare al TV

Da Iomega, il nuovo hard disk della linea Screenplay da collegare al TV

Già in passato, in particolare con i primi modelli della linea Screenplay, la ditta

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

aveva voluto sottolineare la propria volontà di garantire una sempre maggiore integrazione tra computer e apparecchi televisivi.

I prodotti Screenplay sono infatti hard disk esterni specificamente dedicati a un collegamento diretto non solo con un computer o un laptop, con funzione di archiviazione dati, ma anche con un televisore, per la visualizzazione di contenuti multimediali.

Tra le nuove funzionalità proposte, oltre a una maggiore capacità di archiviazione (presente anche un modello da 1 TB), ci sono anche una connessione di tipo Fast Ethernet, per lo storage di rete, e una USB di tipo 2.0.

Congiuntamente al prodotto, come da tradizione, viene fornito anche un controllo remoto, che ne migliora sensibilmente la comodità di utilizzo. Interessante, infine, la possiblità offerta di effettuare una registrazione e di salvare direttamente sull’hard disk di contenuti video registrati tramite un set-top-box.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti