Da Infoprint una stampante multimodulo

Da Infoprint una stampante multimodulo
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la società di proprietà Ricoh e IBM con una molteplice esperienza nel settore delle periferiche di stampa, ha lanciato nel mercato un nuovo modello di stampante: InfoPrint 4247-L03.

Il modello si colloca in una fascia medio/alta nel settore e oltre ad aumentare la velocità di stampa rispetto ai vecchi sistemi da la possibilità di un supporto per le reti Ethernet 10/100, della gestione remota e stampa in grandi formati.

Il design innovativo e studiato in ogni particolare, racchiude al suo interno un concentrato di tecnologia e innovazione; se configurata per l’utilizzo in rete, l’utility Remote Printer Management permette di visualizzare a monitor lo stato del dispositivo prendendo in questa maniera tutte le decisioni del caso.

Il display LCD multilingue, per dialogare con la stampante, è una valida alternativa allo schermo del computer, infatti, la maggior parte delle operazioni di gestione possono essere svolte semplicemente utilizzando questa interfaccia.

InfoPrint 4247-L03 è disponibile negli scaffali dal 6 luglio 2007.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti