Da Fujitsu lo scanner compatto per Mac

Da Fujitsu lo scanner compatto per Mac

Fujitsu presenta

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

come il più piccolo scanner fronte/retro a colori, studiato appositamente per Mac. Le dimensioni infatti sono davvero molto ristrette: 284x95x77mm in 1,4 kg.

Molto interessanti sono anche le funzionalità di questo prodotto che grazie all’alimentazione automatica (ADF) permette di caricare fino a 10 fogli, dal formato più piccolo come i biglietti da visita a quello A4, ed essere digitalizzati in PDF premendo un solo tasto. La scansione può essere eseguita sia in modalità simplex (solo fronte) che duplex (fronte/retro) tramite una sola passata.

La velocità di acquisizione e conversione in PDF per il formato A4 è di 8 pagine al minuto in modalità simplex e 16 pagine al minuto in modalità duplex, sia a colori che in bianco e nero, mentre la risoluzione va da 150 dpi a 1200 dpi.

Lo scanner viene fornito con diversi software come Cardiris 3.6, uno OCR e altri per la configurazione e funziona sia con l’alimentazione da rete che tramite USB, la quale necessità però di due porte libere sul PC, una per l’alimentazione e una per il trasferimento dei dati.

Il prezzo suggerito per questo prodotto sul mercato europeo è di 255,00 euro (IVA esclusa).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti