Da Elgato un nuovo sintonizzatore DTT per Mac

Da Elgato un nuovo sintonizzatore DTT per Mac

Elgato è un’azienda leader nella produzione di hardware e software per vedere la televisione su Mac e oggi arricchisce il suo listino con un nuovo sintonizzatore USB per la TV digitale terrestre:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Come lascia intuire anche l’accostamento con il MacBook Air, EyeTV DTT Deluxe è pensato per un’utilizzo in movimento: le dimensioni sono minime, in modo da permettere anche l’eventuale utilizzo della seconda porta USB e, oltre alla classica antenna con base magnetica, viene fornita in dotazione, anche un’antenna telescopica e orientabile, per migliorare la ricezione del segnale.

Il software in dotazione è il solito EyeTV, giunto alla versione 3.02 che supporta le trasmissioni multilingua e l’audio in Dolby Digital e ora anche le trasmissioni digitali in HD (dove la copertura garantisca questo servizio) con risoluzione 720p o 1080i (oltre ai formati compressi MPEG2 e MPEG4 H.264/AVC).

La dotazione della confezione è davvero completa e comprende anche il telecomando (con batterie) per EyeTV e il cavo di prolunga USB.

Veniamo al prezzo: EyeTV DTT Deluxe costa 79,90 ? e grazie a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si potrà usufruire di uno sconto del 10% (su tutti i prodotti Elgato) effettuando l’acquisto sullo store online.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema, invece, è richiesto Mac OS X 10.4 o successivo e un Mac G4, G5 o superiore con 512 MB di RAM e porta USB 2.0. Un’ulteriore precisazione, se siete raggiunti da copertura HD: per ricevere questo tipo di trasmissioni EyeTV 3 richiede un MacIntel con processore Core 2 Duo o un Mac equipaggiato con Dual PowerPC G5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti