Da Belch Co. arriva il guscio in fibra di carbonio per l'iPhone

Da Belch Co. arriva il guscio in fibra di carbonio per l'iPhone

Se avete fortemente a cuore la salute del vostro iPhone e avete il desiderio di risparmiargli ammaccature e graffi, c’è la soluzione che fa per voi: Belch Co. ha creato un guscio in fibra di carbonio per proteggere il vostro prezioso gioiellino marchiato Apple.

A differenza di molti prodotti che la imitano, la fibra di carbonio utilizzata, stando al sito della casa produttrice, è originale al 100%, ed è addirittura di grado aerospaziale.

Il guscio aderisce perfettamente alla superficie dell’iPhone, ed è leggerissimo, pesa solamente 8 grammi: tutte le zone utili sono state ovviamente lasciate scoperte, come il display, la camera, le porte e tutti i pulsanti.

Belch Co. è sicurissima della qualità del suo prodotto, e aggiunge che materiali e strumenti usati per la creazione del prodotto sono di altissima qualità e utilizzati esclusivamente da mani esperte.

Questa singolare custodia in fibra di carbonio ha una garanzia di ben dieci anni, ed è acquistabile sul sito della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

all’interessante cifra di 79,99$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti