Da Acer il primo PC con Windows 7 a ottobre

Da Acer il primo PC con Windows 7 a ottobre

In attesa dell’uscita di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che come è stato detto negli precedenti articoli sarà disponibile per tutti i tipi di utenza il prossimo 5 maggio, si hanno già delle informazioni più precise che sembrano indicare l’ipotetica data di uscita di Windows 7.

La notizia, vede direttamente coinvolta l’azienda taiwanese Acer che, a quanto pare, commercializzerà il primo PC con preinstallato il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Si tratta del prodotto touchscreen all-in-one, di cui abbiamo avuto modo di parlare su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e sembra sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre.

Acer conferma inoltre la possibilità di aggiornare gratuitamente a Windows 7 qualsiasi PC con Windows Vista acquistato entro 30 giorni dalla data ufficiale di rilascio: questa procedura, rientra nel piano di aggiornamento previsto direttamente da Microsoft.

Nel frattempo, gli utenti MSDN e Technet che già da qualche giorno dispongono di Windows 7 RC, ne sottolineano il miglior sfruttamento delle risorse e l’interfaccia grafica più semplice e ordinata, in confronto ai precedenti Windows XP e Vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti