D8: invitato speciale, Steve Jobs

D8: invitato speciale, Steve Jobs

Al D8 di quest’anno, l’evento D: All Things Digital organizzato dall’omonima testata, l’intervista di apertura sarà tenuta da ospiti d’eccezione, del calibro di James Cameron, il regista dietro il successo di Avatar, il CEO di Microsoft Steve Ballmer e infine Steve Jobs.

Molti probabilmente ricorderanno lo scambio di battute tra Jobs e Bill Gates nel medesimo evento del 2007, in cui entrambi raccontavano a Mossberg aneddoti e curiosità sulle loro carriere. Chi volesse rivivere il momento storico troverà moltissimi video su YouTube, e sul sito stesso di ADT. Ovviamente, il tema di quest’anno riguarderà la rivoluzione dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il successo nel mercato mobile dell’iPhone, probabilmente la curiosa faccenda del prototipo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e, perché no, i rapporti burrascosi con Google.

Praticamente sarà un interessante intervento sospeso tra vision aziendale, curiosità spicce e gossip.

Infine, per chi fosse interessato, interverranno all’evento anche altre personalità di spicco del panorama tecnologico e IT mondiale, come il CEO di Facebook Mark Zuckerberg (a cui sono state promesse scomode domande sulla rivalità tra aziende), il presidente e CEO di eBay John Donahoe, e Jeffrey Katzenberg della DreamWorks Animation SKG. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito dedicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti