/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/06/cyberpunk-2077.jpg)
L’attesissimo
L’annuncio di CD Projekt Red parla chiaro: "Non faremo uscire qualcosa che non è pronto". Questo nuovo slittamento, però, ha posto un condivisibile interrogativo agli utenti che non vedono l’ora di immergersi nel nuovo videogioco: conviene acquistare la versione per PlayStation 4 visto che nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare
Non conosciamo ancora la
Il motivo è presto detto. In una call con gli investitori, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno chiarito che chi acquisterà il titolo per PlayStation 4 riceverà l’upgrade gratuito che renderà il titolo totalmente compatibile con PlayStation 5 fin dal lancio:
Possiamo confermare che questo non è l’aggiornamento finale. Ad un certo punto rilasceremo un aggiornamento più corposo per le console di prossime generazione e lo forniremo gratuitamente a chi ha acquistato la versione per PS4 e Xbox One. In ogni caso sarete in grado di giocare a Cyberpunk 2077 sulle console di prossima generazione dal 19 novembre, quando il gioco sarà rilasciato.
CD Projekt Red, in definitiva, si aspetta che PlayStation 5 e Xbox Series X siano entrambe disponibili quando Cyberpunk 2077 arriverà sugli scaffali.
Il titolo subirà lo stesso trattamento previsto con
Al di là di quello che deciderà Sony, i futuri acquirenti di Cyberpunk 2077 possono dormire sonni tranquilli e acquistare la versione del titolo per PlayStation 4 con la certezza che potranno continuare l’esperienza di gioco sulla nuova console di casa Sony.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One/Xbox Series X e PlayStation 4/PlayStation 5.