/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/06/cyberpunk-2077.jpg)
Il 2021 è iniziato e la prima delle due annunciate mega patch per Cyberpunk 2077 è sempre più vicina. Non abbiamo ancora una data ufficiale, e visto il caos seguito al lancio del titolo preferiamo che CD Project Red non faccia promesse che non è in grado di mantenere, ma sappiamo che gli sviluppatori stanno lavorando senza sosta per rendere il gioco il più godibile possibile anche per gli utenti di PlayStation e Xbox.
Tutti gli sforzi di CD Project Red sono concentrati sulle annunciate patch risolutive e col passare dei giorni sembra sempre più a rischio l’arrivo del primo DLC gratuito promesso dall’azienda per i primi mesi del 2021.
Sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077 la promessa
Alla domanda sull’arrivo di un paio di DLC nel 2021 e del multiplayer nel 2022, Kiciński non ha potuto far altro che rispondere onestamente:
È troppo presto per dirlo. Al momento lasciateci gestire la situazione e fateci fare delle nuove valutazioni. Non lo sappiamo e adesso siamo concentrati sul migliorare Cyberpunk. Approfondiremo la questione il prossimo anno.