/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/12/662be80f-f741-414e-8d7a-e9414fe209ba.jpeg)
I
L’errore emerge in fase di caricamento. Un discreto numero di utenti si è accorto del problema quando ha provato a caricare il file col salvataggio più recente: "I dati salvati sono danneggiati e non possono essere caricati". Poche parole che nessuno vuole sentire, soprattutto dopo numerose ore di gioco e importanti obiettivi già raggiunti.
Al momento non sembra esserci una soluzione rapida, se non attendere i già annunciati update di gennaio e febbraio che, ad oggi, non hanno ancora una data ufficiale di rilascio. Ci sono, però, dei modi per evitarlo.
Come evitare i salvataggi corrotti di Cyberpunk 2077
La "buona notizia è che non è così facile raggiungere gli 8 MB con un salvataggio. Occorrono molte ore di gioco e moltissimi oggetti e materiali raccolti durante l’avventura. CD Project Red è al corrente del problema e ha suggerito agli utenti di "conservare meno oggetti e materiali per la costruzione degli oggetti" e di
Il consiglio che possiamo darvi noi, invece, si può riassume con una sola parola ripetuta all’infinito: backup, backup, backup!
Se temete di essere a rischio dopo decine di ore di gioco e una quantità importante di materiali raccolti, verificate sempre la dimensione dei salvataggi meno recenti, effettuate dei backup periodici degli stessi e incrociate le dita: le patch arriveranno, bisogna soltanto avere tanta pazienza.