CyberGhost ora costa 2,19 €/mese: è la VPN da scegliere oggi

Grazie all'offerta in corso è ora possibile attivare CyberGhost con un costo di appena 2,19 euro al mese: ecco la promo.
Grazie all'offerta in corso è ora possibile attivare CyberGhost con un costo di appena 2,19 euro al mese: ecco la promo.
CyberGhost ora costa 2,19 €/mese: è la VPN da scegliere oggi

La nuova offerta flash in corso in questo momento è l’occasione giusta per attivare CyberGhost e poter contare, in questo modo, su di una VPN illimitata e sicura, ideale per navigare online senza tracciamento e per aggirare i blocchi geografici all’accesso a siti web e app.

Grazie alla promozione in corso, CyberGhost è ora disponibile con un costo di 2,19 euro al mese. L’offerta è legata al piano biennale con 2 mesi gratis aggiuntivi che include anche una Garanzia soddisfatti o rimborsati esercitabile entro 45 giorni dall’attivazione.

Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e accedere al sito ufficiale di CyberGhost.

VPN al miglior prezzo: c’è l’offerta di CyberGhost

Grazie all’offerta in corso, CyberGhost diventa la VPN da attivare per massimizzare il rapporto qualità/prezzo, riducendo al minimo possibile la spesa ma senza compromessi sulla qualità del servizio, uno dei migliori in assoluto nel settore delle VPN.

Con CyberGhost, infatti, è possibile sfruttare una connessione VPN

  • senza limiti di traffico dati e di banda
  • con la protezione della crittografia e con una politica no log per azzerare il tracciamento
  • con un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per spostare il proprio IP in un altro Paese e aggirare i blocchi geografici
  • con la possibilità di utilizzo su 7 dispositivi in contemporanea

CyberGhost ora costa 2,19 euro al mese, con uno sconto dell’82% rispetto al prezzo standard. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale che aggiunge anche 2 mesi extra gratuiti di servizio. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e completare l’attivazione.

CyberGhost prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal, per attivare l’offerta in corso. C’è anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 45 giorni dalla data di attivazione della VPN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti