Crysis 2: confermata la patch DirectX 11

Crytek conferma lo sviluppo di una patch per il supporto alle DirectX 11
Crytek conferma lo sviluppo di una patch per il supporto alle DirectX 11
Crysis 2: confermata la patch DirectX 11

Si torna a parlare della compatibilità con le DirectX 11 per la versione PC di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. È la stessa software house, dopo aver smentito nelle scorse settimane la preparazione di una patch dedicata a introdurre il supporto per le librerie, a fare dietrofront confermando i rumor.

Crytek ne ha parlato attraverso il forum ufficiale del sito MyCrysis.com, con un breve messaggio che recita: “Siamo felici di annunciare l’arrivo di una patch per Crysis 2 dedicata al supporto delle DX11; stiamo lavorando per ottenere il meglio dalle librerie e rilasceremo ulteriori dettagli in merito poco prima della pubblicazione”.

Nessuna informazione dunque per quanto riguarda la data del rilascio, così come le effettive migliorie che verranno introdotte a livello grafico. Per ingannare l’attesa, l’invito è quello a discuterne nel thread su Crysis 2 ospitato dal forum di Webnews.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti