Credete sia semplice preparare un KeyNote?

Credete sia semplice preparare un KeyNote?

Cresce la febbre da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ed ogni Apple user che si rispetti si sta ormai chiedendo “cosa ci sarà nell’aria“… Ma avete mai provato a mettervi nei panni di Steve Jobs per capire cosa significhi preparare un KeyNote di questa portata?

Ora ne avete la possibilità, con un simpatico

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che vi permetterà di impersonare l’iCEO alle prese con i preparativi per l’evento.

Si tratta di un gioco in stile Pac-Man, in cui dovrete guidare Steve tra i padiglioni del Moscone Center, alla ricerca di tutte le novità che verranno presentate durante il Keynote (si va dal prototipo dell’iPhone 3G, alle comunicazioni sull’andamento in borsa, ai nuovi Mac e così via). Ovviamente bisognerà fare attenzione ad evitare i tanti giornalisti e le spie che vogliono rivelare in anteprima i vostri segreti!

Una chicca del gioco: per difendersi dai giornalisti e depistarli, Steve è stato dotato di un’arma eccezionale: il campo di distorsione della realtà. Che dire… Mitico!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti