Creative Vado, presentata la nuova videocamera compatta

Creative Vado, presentata la nuova videocamera compatta

Dopo le numerose voci che si erano susseguite in questi ultimi giorni, Creative ha sciolto tutti i dubbi svelando Vado Pocket Video Cam, la nuova videocamera compatta economica dai numeri interessanti: pesa, infatti, solamente 84 grammi e misura 100 x 55 x 16 millimetri.

La semplicità è ridotta ai minimi termini grazie alla possibilità di iniziare la registrazione semplicemente premendo un pulsante. Riassumiamo in pochi punti le specifiche:

  • Display LCD da 2″;
  • Risoluzione video di 640 x 480 pixel;
  • Zoom digitale 2 X;
  • Formato di registrazione AVI MPEG-4 a 30 fps;
  • Software incluso per facilitare l’upload dei video su YouTube e Photobucket.

La connettività è semplificata al massimo grazie al connettore USB integrato; non è invece compreso il cavo per l’uscita TV, che è acquistabile separatamente.

La memoria interna, di 2 GB, garantisce fino a 2 ore di registrazione. La batteria, invece, ha un’autonomia di 130 minuti circa: buona, tuttavia, la scelta di Creative di includere una batteria che può essere ricaricata via USB, ma che può anche essere rimossa e sostituita con una nuova.

Disponibile nei colori argento e rosa, la Creative Vado, già acquistabile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

negli Stati Uniti, si fa forte del prezzo ridottissimo di soli 99,99$, 65? circa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti