/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/07/cr7_a.jpg)
Per capire quanto sia estesa la portata dell’operazione che ha condotto Cristiano Ronaldo alla Juventus e di come le sue ripercussioni siano destinate ad andare ben oltre il gioco espresso in campo dal fuoriclasse portoghese è possibile dare uno sguardo a quanto sta accadendo e accadrà in ambito videoludico: EA Sports è chiamata a rimboccarsi le maniche e correre ai ripari per quanto riguarda il materiale promozionale di FIFA 19.
CR7 è infatti il testimonial principale del titolo, per il secondo anno consecutivo. Sulla copertina compare però ancora con la divisa del Real Madrid (sulla Champions Edition al suo fianco c’è Neymar al Paris Saint-Germain) e lo stesso vale per il trailer rilasciato esattamente un mese fa, in occasione dell’E3 2018. Dettagli non di poco conto, che andranno cambiato in tutta fretta. Al momento dalle pagine del sito ufficiale e dai profili social della serie non giungono informazioni o dichiarazioni ufficiali in merito. La società bianconera sarà dunque con tutta probabilità rappresentata sulla cover di uno dei giochi più venduti di ogni stagione (soprattutto nel nostro paese), beneficiando così di un notevole ritorno d’immagine.
Tra le principali