CR7 alla Juve, anche su FIFA 19

Il portoghese Cristiano Ronaldo è ora un calciatore della Juventus, anche su FIFA 19: eccolo in azione con la sua nuova maglia bianconera numero 7.
Il portoghese Cristiano Ronaldo è ora un calciatore della Juventus, anche su FIFA 19: eccolo in azione con la sua nuova maglia bianconera numero 7.
CR7 alla Juve, anche su FIFA 19

Il fuoriclasse portoghese si è presentato poco fa ai suoi nuovi tifosi con una conferenza stampa di rito, in verità piuttosto sottotono e senza particolari sorprese: un primo contatto ufficiale con il mondo Juve, per Cristiano Ronaldo. Ora l’appuntamento è rimandato a fine mese, quando il calciatore sarà a disposizione di mister Allegri per iniziare la stagione con la maglia bianconera.

Nell’occasione, per celebrare quello che nel nostro paese è diventato a tutti gli effetti il #CR7DAY, EA Sports ha pubblicato un breve filmato relativo a FIFA 19 che lo vede vestire la sua nuova divisa, insieme ad alcuni compagni di squadra: Emre Can, Chiellini, Dybala, Douglas Costa. Cambierà quasi certamente anche la copertina del titolo, che vede l’atleta nei panni del testimonial, come ipotizzato nei giorni scorsi. A beneficiarne sarà in primis la società torinese, grazie a un notevole ritorno in termini di immagine. Per il momento sul sito ufficiale della serie Ronaldo indossa ancora la camiseta blanca del Real Madrid.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1018903194838040577

L’arrivo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sugli scaffali è fissata per il 28 settembre, per PC e console. Allora CR7 comparirà quasi certamente sulla cover accompagnato dai suoi nuovi colori. Sarà la prima edizione della serie ad abbandonare le piattaforme di “vecchia generazione”: addio dunque a PlayStation 3 e Xbox 360. Una scelta operata dal team di EA Sports al fine di concentrare maggiormente le risorse disponibili sullo sviluppo e sul perfezionamento delle altre versioni, andando a migliorare alcuni aspetti chiave relativi al gameplay, anche sulla base dei feedback raccolti da una community di giocatori e appassionati che proprio nell’Italia vede uno dei suoi territori più attivi.

Cristiano Ronaldo sarà protagonista anche all’interno della modalità Il Viaggio, che quest’anno proporrà il suo terzo e conclusivo capitolo. Un esperimento che può considerarsi riuscito, a livello narrativo e di coinvolgimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti