Cowon V5W: un PMP con WiFi e HD

Cowon V5W: un PMP con WiFi e HD

Arriverà presto sul mercato coreano, e in seguito su quello internazionale, il nuovo PMP V5W targato Cowon. Non si tratta di un modello ex-novo ma della versione aggiornata di V5 che, nel marzo scorso, aveva raccolto recensioni

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

principale è la presenza del WiFi, stranamente assente nel modello precedente; in fase di aggiornamento, Cowon ha anche aggiunto il browser Opera e un’applicazione video per YouTube.

Le altre caratteristiche tecniche rimangono invariate: display WVGA touch da 4,8 pollici, con risoluzione 800 x 480; piattaforma Windows 6.0; memoria interna da 16, 32 o 64 GB e uscita HDMI, per riprodurre in alta definizione i video archiviati nel dispositivo.

V5W è dotato di supporto Flash e di uno slot per schede SD, se la già ampia memoria interna non dovesse esserci sufficiente. La batteria interna dovrebbe garantire 45 ore di riproduzione musicale, 10 ore di video o 300 ore di stand-by.

Ancora non si hanno informazioni sul prezzo, ma è molto probabile che si aggirerà intorno agli 300 dollari per il modello da 16 GB, ovvero esattamente il prezzo della versione precedente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti