/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/03/mascherina.jpg)
Il gruppo cinese – divenuto velocemente popolare sullo Stivale grazie ai suoi smartphone e ai suoi tanti dispositivi informatici a prezzo contenuto – ha voluto organizzare questa donazione per testimoniare la riconoscenza del brand al nostro Paese. Come spiegato sui social, Xiaomi si è sentita profondamente amata dagli italiani sin dal suo primo arrivo due anni fa, tanto da essersi integrata perfettamente nelle abitudini e nella cultura del tricolore.
Da quando siamo arrivati due anni fa ci siamo sentiti amati e profondamente integrati nella vita del Paese. Anche per questo abbiamo sentito il dovere di supportare l’Italia nella gestione dell’epidemia di COVID-19, donando un primo importante quantitativo di mascherine FFP3. Il materiale è in arrivo al Dipartimento Protezione Civile, responsabile di coordinare la distribuzione alle autorità locali bisognose e agli altri enti direttamente coinvolti.
[embed_fb]https://www.facebook.com/XiaomiItalia/posts/3155778151100689[/embed_fb]
La risposta degli utenti sui social network, così come facile intuire, è risultata estremamente positiva, per un gesto apprezzato e necessario, data la difficoltà attuale di trovare questo tipo di protezione sul mercato. Le mascherine sono infatti indispensabili per chi presenta i sintomi del
Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino.