
CoopVoce lancia la sua offerta per il Natale 2014 riproponendo l’apprezzata tariffa 5Cent. L’iniziativa è valida da oggi 20 novembre sino al 15 gennaio 2015 e i clienti dell’
Ogni SMS inviato sarà fatturato sempre 5 centesimi. I clienti dell’operatore virtuale contestualmente anche soci Coop potranno godere anche di un ulteriore vantaggio. Per loro la possibilità di chiamare verso tutti i numeri CooVoce al costo di 1 centesimo al minuto. Anche i messaggi verso i numeri dell’operatore saranno, in questo caso, tariffati a 1 centesimo l’uno. Inoltre, i clienti a cui servisse traffico dati da utilizzare sul proprio smartphone, potranno abbinare alla tariffa 5Cent il piano dati Web 1 Giga che offre 1 GB di traffico internet al mese al prezzo promozionale di 4 euro al mese al posto dei canonici 8 euro.
La tariffa 5Cent, si sottolinea, non prevede canoni o costi fissi. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile dell’operatore TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.
Tutti i dettagli dell’offerta natalizia di CoopVoce sono disponibili all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.