Il pannello frontale offre due comode porte USB alle quali collegare dispositivi compatibili senza dover ricorrere alle connessioni poste nella parte posteriore del case. Insieme alle porte USB, sono presenti i classici jack per microfono e cuffia, sempre collocati in posizione strategica. La parte frontale viene completata dai pulsanti di reset e di accensione.
Oltre ai tre bay da 5,25 pollici, il case presenta 1 bay da 3,5 pollici esterno e ben 6 bay, da 3,5 pollici, interni, garantendo una discreta capacità di espansione. Le varie periferiche possono essere installate in maniera semplice grazie ad un sistema di montaggio user-friendly.
Il nuovo case K4 di Cooltek, che misura 430x190x480 millimetri per un peso complessivo di 5,2 chilogrammi, è particolarmente versatile in termini di installazione di ventole di raffreddamento. Nello specifico è possibile installare fino a quattro ventole dal diametro di 120 millimetri collocandole, rispettivamente, due sul pannello laterale, una sulla parte frontale e l’ultima in quella posteriore.
Il prezzo di vendita del Cooltek K4 si aggira attorno ai 44,90 euro IVA inclusa.