Contrordine: Windows 7 non prima del 2011

Contrordine: Windows 7 non prima del 2011

Ormai è già un tormentone fatto di voci e di smentite, e penso che sarà così fino all’uscita del nuovo “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

“. L’ultimo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in ordine di tempo è di Mary Joe Foley, la quale, questa volta molto più decisa che in precedenza, dopo aver parlato con i suoi riferimenti interni a Microsoft, si sente di scommettere che vedremo Windows 7 non prima del 2011.

La “gola profonda” di Redmond, interpellata dalla Foley, si sarebbe sbottonata dichiarando che, più che un nuovo sistema operativo, Windows 7 sarà una sorta di Service Pack di Vista ripulito nell’interfaccia utente e rivisto nella task bar. Ciò sembrerebbe escludere, ad esempio, le precedenti innovazioni riguardanti il multi-touch ed altre.

Forse in Microsoft vogliono tranquillizzare i Vista-scettici sulla bontà dell’attuale sistema operativo. Credo che la verità possa stare nel mezzo e che possiamo aspettarci voci e smentite da qui a tre anni. Come al solito la nostra speranza è che, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà, il risultato siano più innovazioni e più affidabilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti