Controllare i dispositivi Crestron con iPhone e iPod touch

Controllare i dispositivi Crestron con iPhone e iPod touch

I proprietari di sistemi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potranno controllare la loro abitazione anche da remoto, per mezzo di un iPhone o iPod touch. La Apple ha infatti sviluppato un software, disponibile come download gratuito sull’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, per il controllo di dispositivi Crestron.

È possibile utilizzare il programma per controllare il clima della vostra casa, l’illuminazione e i sistemi di sicurezza in tempo reale. Il software consentirà di visualizzare la stanza e lo stato del dispositivo, permettendo di apportare modifiche in base alle esigenze.

Le patch e gli aggiornamenti del software di controllo vengono automaticamente scaricati sul vostro dispositivo Apple dal sito della Crestron, ogni volta che il software viene lanciato. Il collegamento con i dispositivi Crestron avviente tramite Wi-Fi, se state facendo un controllo dall’interno, o tramite reti cellulari 3G o Edge, nel caso siate fuori casa.

La grafica del programma è davvero ben curata, come sempre avviene per le applicazioni Apple, e permette anche una certa personalizzazione. Prevede inoltre una piena compatibilità con il software di programmazione Crestron.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Controllare i dispositivi Crestron con iPhone e iPod touch inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti