Dopo il lancio di Tiscali TV

Dopo il lancio di Tiscali TV

Tiscali era stata uno dei simboli della net-economy italiana. La grande crescita e una capitalizzazione mostruosa nei primi anni, cui tuttavia fece seguito un declino da cui la compagnia con sede a Cagliari sta cercando di uscire con rinnovato vigore (gli ultimi dati di bilancio parlano di una netta ripresa e di un azzeramento delle perdite del periodo).

Dopo aver avviato con successo la propria televisione oltre i confini Italiani, adesso Tiscali prova ad invadere il mercato nostrano con Tiscali Tv, lanciata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in tre città italiane: Roma, Milano e, immancabilmente, la città d’origine della compagine societaria, Cagliari.

Il servizio, accessibile a tutti gli abbonati ADSL, entro la primavera sarà probabilmente esteso ad altre città: voci vicine alla società individuano in cinque il numero di località, e Catania, Bologna, Torino, Napoli e Firenze quali possibili nomi delle stesse.

La borsa tuttavia non ha reagito bene a questa novità, infatti è stato registrato, nell’ultimo mese, un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, da 2.2 (circa) a 1.9 (circa).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti