Connettiti con centrino!

Connettiti con centrino!

“Connect with centrino” è lo spot del programma di collaborazione tra

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e aziende di primissimo piano per la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dei portatili. In questi giorni la Intel Corporation ha presentato la connessione di rete denominata Next-Gen Wireless-N andando incontro alle sempre maggiori esigenze degli utenti dal punto di vista della banda wifi.

Il prodotto marchiato Intel wireless-N è sinonimo di qualità e grandissima compatibilità (un argomento spinoso quando si parla di wireless). Per ottenere questa certificazione il prodotto deve superare una serie di test appunto sulla compatibilità e solo alla fine di questi potrà sfoggiare il logo con la scritta “Connect with centrino”.

La tecnologia Wireless-N è più veloce e più efficiente ma al momento attuale anche la più costosa dunque è prevedibile che in un primo momento soltanto i notebook di fascia alta potranno disporre di questo tipo di tecnologia, anche se la rapida diffusione fa pensare che in tempi brevi anche i computer di fascia media potranno esporre il logo di certificazione della Intel.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti