Conferme e dettagli per Need for Speed Shift 2: Unleashed

EA annuncia l'arrivo del nuovo episodio di Need for Speed
EA annuncia l'arrivo del nuovo episodio di Need for Speed
Conferme e dettagli per Need for Speed Shift 2: Unleashed

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori su Need for Speed Shift 2: Unleashed, un sequel del titolo uscito nel 2009. Come il predecessore, anche questo secondo episodio vedrà la luce su Xbox 360, PS3 e PC.

La notizia conferma le voci che da diversi giorni rimbalzavano sulla rete riguardo l’arrivo di un seguito per Need for Speed: Shift. Questo secondo capitolo introdurrà comunque alcune novità rispetto al gioco originale.

In primo luogo verrà introdotto il social network Autolog, che ha debuttato con Need for Speed: Hot Pursuit, mentre verrà riammodernato il motore di gioco, verso una più realistica degradazione delle macchine e delle piste, in base al tempo ed al tipo di utilizzo.

Da un punto di vista più strettamente tecnico, il gioco si muoverà a 30 frame al secondo, rinuciando quindi a confrontarsi direttamente, da questo punto di vista, con titoli quali Forza Motorsport o Gran Turismo. Questa decisione dovrebbe garantire, secondo i programmatori, la possibilità di creare un tipo di grafica più “vibrante”, colorata e piacevole da vedere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti