
High Voltage Software si prepara a lanciare il secondo capitolo della saga Conduit, su Nintendo Wii: il nuovo Conduit 2 promette di essere un titolo nettamente superiore al suo predecessore, grazie a un gameplay completamente rinnovato che consentirà un maggior livello di immersione.
I giocatori, impegnati nella difesa della Terra da un’invasione aliena, avranno modo di servirsi di un enorme numero di armi ipertecnologiche: gli autori inluderanno oltre 20 differenti equipaggiamenti, di natura sia umana che extraterrestre, ognuno dei quali dotato di capacità uniche.
Una cura estrema per i dettagli, inoltre, caratterizzerà il comparto grafico del gioco: il motore impiegato dagli sviluppatori rivelerà la propria potenza soprattutto nel corso di esplosioni e nella gestione di scene complesse, come incendi o altre situazioni catastrofiche.
Dal punto di vista della giocabilità, sarà possibile ora accedere a un numero maggiore di azioni, come il ribaltare i tavoli per ottenere coperture temporanee o caricare i nemici con uno speciale comando di sprint.
Promesso anche un incremento dei nemici, alcuni dei quali saranno mostri giganteschi e decisamente difficili da abbattere: si tratterà di speciali boss, pensati appositamente per aumentare la difficoltà del gioco.
Per quanto riguarda il multiplayer, sarà aggiunta un’inedita Team Invasion Mode: squadre fino a 4 giocatori potranno affrontare, collegate localmente con una schermata divisa in quattro oppure online, numerose sfide del tutto originali.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: