Accenture apre ai neo-laureati i corsi di formazione per lavorare in azienda

Accenture apre ai neo-laureati i corsi di formazione per lavorare in azienda
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una società del gruppo Accenture che conta nel mondo oltre 57.000 specialisti nel campo IT. In Italia è presente con oltre 2.800 professionisti e attualmente sta reclutando neolaureati per le sedi di Milano, Torino, Roma e Napoli.

Dopo un primo iter di selezione, i candidati avranno l’opportunità di partecipare a un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato, a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. Superate le prove finali, avverrà l’assunzione in Accenture Technology Solution.

Completata la fase di formazione in aula e sul campo, i neoassunti accederanno a un ulteriore programma di certificazione, sviluppato da Accenture Solution Delivery Academy in partnership con il prestigioso Massachusetts Institute of Technology Professional Education Programs, che darà l’abilitazione a livello internazionale come Application Developer e Application Designer.

I candidati dovranno avere circa 28 anni, possedere una Laurea di primo o secondo livello in Ingegneria (indirizzi principalmente ricercati: Informatico, Elettronico, delle Telecomunicazioni), Informatica, Matematica o Fisica e devono mostrare un forte interesse per l’attività di programmazione. Indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo.

Il contratto offerto è quello di formazione-lavoro full time. Ci si candida dal sito di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti