Cominciati i test per Mac OS X 10.5.3

Cominciati i test per Mac OS X 10.5.3

A quanto pare avremo presto un nuovo aggiornamento per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: lo rivela

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, secondo cui la versione 10.5.3 di Mac OS è stata appena resa disponibile per sviluppatori e beta-tester.

La build resa disponibile è la 9D10 e si tratta di una pre-release, per la quale gli sviluppatori sono invitati a focalizzare l’attenzione su una dozzina di componenti essenziali del sistema: si tratta di Rubrica Indirizzi, AppleScript, Audio, Back to my Mac, Dashboard, Dock, DVD Player, il Finder, le librerie grafiche interne, iCal, Mail, Rosetta, Space, SpotLight, TimeMachine e VoiceOver.

Inoltre Apple dichiara di aver già apportato 75 correzioni, tra le quali alcune sono particolamente importanti, e riguardano una criticità sulla gestione della memoria, nelle librerie di CoreAnimation e di iCal.

Altri correzioni di bug riguardano Dashboard, i promemoria e la sincronizzazione i iCal, l’indicizzazione di Spotlight, l’utilizzo di PDF con Anteprima, Spacec e gli Stacks.

Considerando quanto avvenuto per i precedenti aggiornamenti, possiamo prevedere il rilascio ufficiale dell’aggiornamento entro un periodo che va da un mese a due mesi e quindi, salvo imprevisti, non oltre Maggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti