Come creare una rete P2P privata con Alliance

Come creare una rete P2P privata con Alliance

Molto spesso capita di condividere file con amici e parenti, come per esempio scambiare le foto dell’ultimo compleanno, condividere un film oppure dedicare alla propria amata una canzone. Un programma open source che ci consente di fare ciò è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, funzionale software compatibile per Windows, Linux e Mac.

Alliance consente all’utente di creare la propria rete P2P assolutamente privata al fine di trasmettere contenuti di vario formato in sicurezza e a garanzia della privacy.

L’applicazione è dotata di un’interfaccia molto intuitiva e gradevole, e, mediante il nostro network potremmo effettuare ricerche, download e ogni altra operazione che solitamente effettuiamo con gli altri client di file sharing.

La comunicazione dei nostri dati è sorvegliata dal criptaggio AES over SSL. È possibile scaricare il software dal sito Alliance unitamente al ricco forum correlato dai commenti dei suoi utilizzatori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti