Collaborazione tra Facebook e CareerBuilder

Collaborazione tra Facebook e CareerBuilder

La società

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha stipulato un accordo di con il sito di social networking Facebook per cercare di ottenere maggiori candidati per le offerte di lavoro.

Infatti, CareerBuilder è un’azienda che si occupa di lavoro e l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con Facebook è strategico più di quanto lo possano essere attività pubblicitarie sui tradizionali mezzi di comunicazione.

In effetti su Facebook compariranno inserzioni mirate che avranno lo scopo di traghettare gli utenti verso CareerBuilder.

Richard Castellini, vicepresidente consumer marketing di CareerBuilder afferma:

CareerBuilder spenderà molti soldi per promuoversi su Facebook, e potrà poi rivendere alcuni degli spazi pubblicitari per continuare la promozione dei nostri clienti.

Questo tipo di promozioni pubblicitarie sui siti di social networking saranno più efficaci in termini di business per le aziende che le promuovono?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Collaborazione tra Facebook e CareerBuilder inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti