Cobol, analista per Accenture

Cobol, analista per Accenture

Su Verona la ditta Accenture è alla ricerca di un analista Cobol:

Siamo un’azienda globale di Management Consulting, Systems Integration & Technology e Outsourcing. Aiutiamo i nostri clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, a realizzare l’innovazione e a ottenere performance d’eccellenza, supportandoli nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali e infrastrutture tecnologiche.

La figura ricercata dovrebbe saper svolgere le seguenti mansioni:

  • curare la realizzazione, la manutenzione e l’evoluzione di complesse procedure software, seguendo tutto il ciclo di produzione, dall’analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all’avviamento e all’Application Maintenance del sistema;
  • a seconda dell’esperienza maturata, sarà anche responsabile dell’ottimizzazione del codice rilasciato (tuning, integrazione) e verrà coinvolto nelle fasi di analisi e di test del sistema;
  • successivamente, potrà arrivare a coordinare un gruppo di lavoro.

È prevista anche una fase formativa, che permetta al lavoratore sia di approfondire le proprie conoscenze tecniche, sia di proporre la propria professionalità.

L’impegno richiesto è full time e il contatto per rispondere all’annuncio è a questo indirizzo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti