/https://www.webnews.it/app/uploads/2007/08/news_4a6b65b0200e14d7.png)
CNN.com e Google hanno
«Alla CNN.com, la nostra missione è focalizzata nell’offrire news e informazioni il più fresche possibili», ha dichiarato David Payne, senior vice president e general manager di CNN.com, «la nostra nuova collaborazione con Google offrirà ai nostri utenti messaggi pubblicitari pertinenti, migliorando l’esperienza globale su CNN.com».
«CNN.com è una fonte di notizie importante e rispettabile, e noi siamo lieti di migliorare l’esperienza dei lettori attraverso messaggi pubblicitari rilevanti», ha affermato Marc Leibowitz, direttore delle partnership strategiche a Google. «Connettendo CNN.com al nostro prezioso database di annunci pubblicitari, il nostro programma AdSense fornisce un modo efficace ed efficiente per monetizzare i contenuti online di qualità, risultando alla fine vantaggioso per i lettori, per gli inserzionisti e per CNN.com».
Nel rispetto dei termini contrattuali, Google sarà fornitore esclusivo degli inserti pubblicitari pubblicati su CNN.com.